Numero Dell’ambulanza Privata Di Roma

Contattare il Numero Dell’ambulanza Privata Di Roma

Per chi necessita di trasportare un paziente invalido, un anziano con difficoltà di movimento o un disabile presso qualsiasi destinazione, chiamando il Numero Dell’ambulanza Privata Di Roma è possibile ottenere tutte le informazioni relative al servizio professionale di trasferimento in ambulanza o con altro automezzo idoneo. Il servizio si rivolge a utenti privati, ma anche a case di riposo, istituti, centri di riabilitazione e di fisioterapia, strutture sanitarie e cooperative sociali che necessitino di trasferire i propri pazienti in caso di esami clinici, accertamenti, visite specialistiche di controllo, sedute di fisioterapia e riabilitazione o per qualsiasi altra eventualità.

Il servizio di ambulanza privata è in grado anche di svolgere l’attività di presidio medico e di pronto soccorso durante le manifestazioni e gli eventi pubblici, assicurando la presenza di personale sanitario e infermieristico qualificato e di automezzi attrezzati con strumenti professionali per il pronto intervento, le prestazioni di primo soccorso e l’eventuale trasferimento in ospedale dei pazienti.

Presidio medico e postazione di pronto soccorso

Il servizio di emergenza è attivo 24 ore su 24 in tutti i giorni dell’anno ed è raggiungibile contattando il Numero Dell’ambulanza Privata Di Roma, grazie alla presenza di un parco automezzi ben fornito e di operatori medici e sanitari esperti.

Le ambulanze sono dotate di strumenti sofisticati e il pronto intervento in caso di emergenza viene effettuato con un equipaggio specializzato, costituito da soccorritori in possesso di regolare qualifica e, se necessario, di medici e infermieri. Oltre alle chiamate per emergenza, con trasferimento dei pazienti all’ospedale più vicino o nella struttura preferita dal cliente, il servizio di ambulanza privata è in grado di predisporre il presidio medico in caso di manifestazioni pubbliche, gare sportive, spettacoli e ogni altro genere di evento che richiami un gran numero di persone. Le ambulanze chiamate a svolgere questa attività sono attrezzate come un vero e proprio ambulatorio medico di pronto soccorso, con la presenza di medici, infermieri e operatori sanitari capaci di prestare le prime cure per qualsiasi emergenza.

Se il caso lo richiede, i pazienti possono essere direttamente trasferiti presso una struttura ospedaliera idonea. Il servizio di presidio medico si rivolge a enti pubblici, organizzatori di eventi, aziende e pubblici esercizi, e può essere richiesto in qualsiasi giorno dell’anno.

Mezzi specializzati per il trasporto di neonati

Contattando il Numero Dell’ambulanza Privata Di Roma è possibile richiedere il trasferimento dei neonati verso la struttura sanitaria idonea: un servizio che si rivolge soprattutto a cliniche private e ospedali qualora, nel caso di parti prematuri o altre complicazioni, fossero costretti a trasferire i neonati presso un’altra sede. Per effettuare il trasporto dei neonati, le ambulanze sono attrezzate con incubatrici e culle termiche, e dispongono di un ambiente perfettamente climatizzato, al fine di rispettare e tutelare la delicata fisiologia dei neonati, soprattutto se nati prematuramente.

I mezzi di trasporto e gli impianti con cui sono attrezzati vengono controllati periodicamente per garantire il perfetto funzionamento di ogni dispositivo, inoltre, la squadra di personale a bordo dell’ambulanza è specializzata per il trattamento di primo soccorso nei confronti dei neonati, dispone delle qualifiche necessarie ed è in grado di far fronte ad ogni emergenza e necessità. Il trasporto dei neonati viene effettuato normalmente da una struttura sanitaria ad un’altra, ma nel caso di emergenza da parte di utenti privati, è comunque possibile contattare il numero dell’ambulanza privata a Roma per richiedere il servizio. Le ambulanze garantiscono condizioni di comfort e sicurezza anche agli accompagnatori e il servizio di trasporto viene effettuato nel più breve tempo possibile.

Trasporto di infermi e di disabili gravi

Nel caso di dimissione dal ricovero ospedaliero di un paziente anziano con difficoltà di deambulazione, o di trasferimento presso una casa di riposo o un centro di riabilitazione, è possibile contattare il Numero Dell’ambulanza Privata Di Roma e prendere accordi per il servizio di trasporto.

Il trasferimento dei pazienti infermi viene effettuato con ambulanza o con altro mezzo idoneo, e permette ai familiari di poter contare sulla qualità e sulla professionalità, anche nel caso di pazienti non autosufficienti o impossibilitati a muoversi in autonomia.

I mezzi utilizzati per questo tipo di trasporto sono dotati di impianto di riscaldamento e garantiscono la massima sicurezza, tranquillità e comfort sia ai pazienti che agli accompagnatori, anche in caso di tragitti piuttosto lunghi. Nel corso di questo tipo di trasferimenti è garantita la presenza a bordo dell’ambulanza di personale sanitario qualificato, in grado di intervenire in caso di emergenza e di garantire un viaggio comodo e gradevole. I pazienti, in base alle loro condizioni, possono viaggiare tranquillamente nel lettino o in carrozzella, accompagnati dai familiari, per raggiungere qualsiasi meta, in tutto il territorio italiano. Le attrezzature di cui dispongono le ambulanze e gli altri automezzi sono concepite perché i pazienti si sentano a loro agio e possano essere assistiti con la massima cura e scrupolosità.

Servizio navetta e taxi sanitario per visite mediche e terapie

I pazienti che devono sottoporsi regolarmente a visite mediche, cicli di terapie, fisioterapie o altri trattamenti ricorrenti, possono contattare il Numero Dell’ambulanza Privata Di Roma per richiedere il servizio di navetta, e usufruire di un trasporto puntuale, accurato e allestito con la massima professionalità. L’attività si rivolge ai privati che debbano sottoporsi a chemioterapie, radioterapie, sedute di riabilitazione, dialisi, ma anche semplicemente lezioni di ginnastica medica e fisioterapia.

In base alle condizioni del paziente, il trasporto verrà effettuato in ambulanza, oppure con auto medica o furgone attrezzato, con la possibilità di portare con sé un accompagnatore, o di richiedere un’assistenza personalizzata.

Anche le strutture sanitarie, le case di riposo, le cooperative socio assistenziali e le aziende ospedaliere pubbliche o private possono richiedere questo tipo di servizio, sia per il trasporto in ambulanza che tramite minibus. Nel caso di privati, diversamente abili o anziani, che desiderino recarsi presso un luogo di intrattenimento, di studio o di lavoro, la casa di un amico o di un parente o una località di villeggiatura, è disponibile il servizio di taxi sanitario, effettuato con automezzi appositi, che permette il trasporto di carrozzine manuali o elettriche verso qualsiasi destinazione.

AMBULANZA PRIVATA CLINICHE E OSPEDALI

VILLA FULVIA; SALGARELLO MARZIA DR.SSA; SANTA FAMIGLIA DI BORDEAUX; GAMBRO HEALTHCARE ITALIA S.P.A. – SOCIETA’ UNIPERSONALE; CENTRO ODONTOIATRICO ROMA EUR; MAGI 1975 S.R.L.; CASA DI CURA SAN MICHELE; NAMUR S.R.L.; AZIENDA OSPEDALIERA LAZZARO SPALLANZANI LABORATORIO ANALISI; GIUNONE SRL;

REVERIE COMUNITA’ 1; CASA DI CURA PRIVATA NUOVA VILLA CLAUDIA SPA; ICC ISTITUTO CLINICO CARDIOLOGICO GRUPPO VILLA MARIA.

OSPEDALE SAN SEBASTIANO FRASCATI; NCL – NEUROLOGICAL CENTRE OF LATIUM; CASA DI CURA SANTA FAMIGLIA SRL; ISTITUTO S. CUORE SAN GIOVANNI BATTISTA SUORE DI S. ELISABETTA; GIUNONE S.P.A. SOCIETA’ UNIPERSONALE;

CASA DI CURA SAN RAFFAELE PORTUENSE; CASE DI CURA SANATRIX; CENTRO NAZIONALE LASER; CASA DI CURA VILLA TIBERIA; CASA DI CURA VILLA BETANIA; CASA DI CURA VILLA GIUSEPPINA;

AZIENDA OSPEDALIERA S. CAMILLO – FORLANINI; CIANFRONE PROF. GIANCARLO; OSPEDALE AZIENDA SAN FILIPPO NERI; CASA DI CURA MATER MISERICORDIAE; CASA DI CURA MENDICINI MALATTIE NERVOSE; CLINICA MADONNA DELLA FIDUCIA; IL GRANDE CARRO SOC COOP SOCIALE A R L – O.N.L.U.S..

IRCCS SAN RAFFAELE; CONGREGAZIONE DELLE SUORE TERZIARIE DI S. FRANCESCO; CASA DI CURA SALVATOR MUNDI; CASA DI CURA SAN VALENTINO; CASA DI CURA NOSTRA SIGNORA DEL SACRO CUORE; FONDAZIONE SANITA’ E RICERCA; GIOMI S.P.A.; VILLA ARDEATINA; ROME AMERICAN HOSPITAL S.P.A.;

CESIM A R.L.; POLICLINICO ITALIA SRL; CASA DI CURA CITTA DI ROMA; CASA DI CURA VILLA VALERIA; SACLI SOCIETÀCLINICHE SRL.

BORGHINI GABRIELE; CASE DI CURA VILLA AURORA S.P.A.; CASA DI CURA VILLA SACRA FAMIGLIA; MONDO X; OSPEDALE SAN CARLO NANCY GRUPPO VILLA MARIA; MAIOTTI PROF. MARCO; LE NOSTRE AMBULANZE SONO DISPONIBILI 24H SU 24H; RESIDENZA IL PONTE D’ISOLA S.R.L.S. SEMPLIFICATA; ANCELLE FRANCESCANE DEL BUON PASTORE; CASA DI CURA PRIVATA SANTA RITA DA CASCIA; QUISISANA;

IL SOGGIORNO SRL; NUOVA CLINICA LATINA S.P.A.; IANNETTI PROF. ANTONIO; CASA DI CURA REUMATOLOGICA OLIVETI – S.P.A.; CASA DI CURA VILLA VERDE – S.R.L.; CASA DI CURA PAIDEIA SPA; CASA DI CURA VILLA DOMELIA; ASSOCIAZIONE CAVALIERI ITALIANI SOVRANO MILITARE ORDINE DI MALTA; CASA DI CURA PIO XI; VILLA MAFALDA CASA DI CURA; CASA DI CURA SAN FELICIANO SEGESTA LATINA S.P.A.; CASA DI CURA SANT’ANTONIO DA PADOVA; GRUPPO I. N. I. – ISTITUTO NEUROTRAUMATOLOGICO ITALIANO;

SAN RAFFAELE; CASA DI CURA MATER DEI S.P.A.; SAN RAFFAELE PORTUENSE; POLICLINICO UNIVERSITARIO TOR VERGATA; SAN RAFFAELE – TOSINVEST SANITA’; TIZIANO SERVICE SRL; VILLA MARGHERITA; S. FELICIANO S.R.L.; TOSINVEST SANITA’ S.P.A. – SAN RAFFAELE TERMINI; AZIENDA OSPEDALIERA SANT’ANDREA; PANORAMICA SRL; CONGREGAZIONE DELLE SUORE MINISTRE DEGLI INFERMI; OSPEDALE SAN GIOVANNI BATTISTA; CENTRO DI FECONDAZIONE ASSISTITA RAPRUI; CASA DI CURA SANT’ALESSANDRO; SOSTENERTI; ITALCLINICHE – DIREZIONE GENERALE; CONGREGAZIONE DELLE SUORE DEI POVERI DI S. VINCENZO DE’ PAOLI; CASA DI CURA CLINICA VILLA PIA; SOC AM CO SRL; CASA DI CURA VILLA AURORA; CONGREGAZIONE DELLE SUORE MIN. DEGLI INFERMI; FIDUCIA S.R.L.;

SANTA LUCIA DEI FONTANILI S.R.L.; OSPEDALE FATEBENEFRATELLI ISOLA TIBERINA; CLINICA LATINA SPA; CASA DI CURA POLISPECIALISTICA VILLA PIA; CASA DI CURA NUOVA ITOR; CASE DI CURA CITTA’ DI ROMA; CONCORDIA HOSPITAL; TE.RI (S.R.L.); CASA DI CURA NUOVA VILLA CLAUDIA; CLINICA VILLA TUSCOLANA S.R.L.; CASA DI CURA PRIVATA CLINICA PARIOLI; RADIOTERAPIA AURELIA SRL; COFISAN GESTIONI SANITARIE ACCREDITATE S.R.L. – IN BREVE COFISAN GSA S; NCL NEUROLOGICAL CENTRE OF LATIUM;

ASSOCIATION COLUMBUS; OSPEDALE S. Anna di Pomezia; POLICLINICO UNIVERSITARIO CAMPUS BIO-MEDICO; ISTITUTO DERMOPATICO DELL’IMMACOLATA (I.D.I.); CENTRO MEDICO EUBION; AURELIA 80 SPA; CENTRO CLINICO DE SANCTIS DI PSICHIATRIA E PSICOTERAPIA;

OSPEDALE SANT’EUGENIO; TEDESCHI DOTT. MASSIMILIANO; VILLA LETIZIA SRL; CASA DI CURA PRIVATA VILLA AURORA; IL SOGGIORNO S.R.L.; CHIRURGIA ADDOMINALE ITALIANA S P A SOC; CASA DI CURA VILLA SANTA MARIA DI LEUCA; GEMELLI MEDICAL CENTER S.P.A.; IMPRESA SANITARIA ALFA 88 S.R.L.; CASA DI CURA FABIA MATER;

OSPEDALE SAN PIETRO FATEBENEFRATELLI; CASA DI CURA VILLA CHIARA (S.R.L.); OSPEDALE PEDIATRICO BAMBINO GESU’; STAC SRL;

SANTA FAMIGLIA; OSPEDALE SAN GIOVANNI BATTISTA – SMOM ORDINE DI MALTA; HEALTH CARE ITALIA S.P.A.; FARONI DELFO GALILEO; CASA DI CURA CLINICA VILLA GRAZIA; CASA DI CURA VILLA DEL ROSARIO; OSPEDALE FIGLIE SI DAN CAMILLO – VANNINI; CASE DI CURA N.S. DELLA MERCEDE; CASA DI CURA ANNUNZIATELLA; DOLOMITI S.R.L.; ITALIAN HOSPITAL GROUP S.P.A.; DIAGNOSTICA FABIA MATER – CLAUDIA ANZOVINI OSTEOPATA D.O.; BETELGEUSE SRL; SAN RAFFAELE S.P.A.; CASA DI CURA VILLA MONICA;

POLICLINICO UNIVERSITARIO; ASM – ASS. NE ITALIANA PER LO STUDIO DELLE MALFORMAZIONI; PROVINCIA ITALIANA DELLA CONGREGAZIONE DELLE SUORE OSPEDALIERE DEL SACRO CUORE DI GESU’; I C E C SRL; TRE G 87 – S.R.L.; OSPEDALE SAN GIUSEPPE DI ALBANO; CAA DI CURA MADONNA DEL DIVINO AMORE;

OSPEDALE S. SPIRITO CENTRALINO; CASA DI PROCURA GENERALIZIA DELL’ISTITUTO DELLE SUORE DI S. GIUSEPPE CASA GENERALIZIA CONGRETAZIONE SUORE MINISTRE DEGLI INFERMI; CASA DI CURA SANTA FAMIGLIA; CENTRO CASA GIOCOSA – S.R.L.;

CASA DI CURA VILLA ANNA MARIA SRL; CASE DI CURA CLINICA S. FRANCESCO CARACCIOLO; CLINICA VALLE GIULIA; CASA DI CURA VILLA ANNA MARIA; CASA DI CURA CLINICA ARZ BIOMEDICA; ARS MEDICA SPA – UFFICIO RICOVERI;

SAN GIOVANNI – ADDOLORATA; ICEC VILLA IMMACOLATA; CASA DI CURA SAMADI; ASM ASSOCIAZIONE ITALIANA STUDIO MALFORMAZIONI; OPERA DON GUANELLA – CENTRO DI RIABILITAZIONE DISABILI PSICOFISICI; SAN RAFFAELE NOMENTANA; CASA DI CURA CLINICA MATER MISERICORDIA; OSPEDALE SAN GALLICANO OSPEDALE S.GALLICANO – IFO; GES. CA.S. VILLA ARMONIA NUOVA SRL; CLINICA S. MICHELE ARCANGELO SPA; CLINICA ARS MEDICA ROMA;

SACLI – SOCIETA’ CLINICHE SPA; CASA DI CURA MADONNA DEL DIVINO AMORE; OSPEDALE SAN CARLO DI NANCY; F.E.N.I.G. (S.R.L.); CENTRO POLISPECIALISTICO APPIO; FARA S.R.L.; OSPEDALE SANT’ANNA POMEZIA; TOSINVEST SANITA’ S.P.A.; CASA DI CURA CASTELLO DELLA QUIETE; SAN RAFFAELE NOMENTANA – ACCETTAZIONE;

IL CASTELLO DEI NONNI SRLS; POLICLINICO GEMELLI; CASA DI CURA SAN DOMENICO; CASA DI CURA MARCO POLO DELLA R.E.I.S. S.R.L.-ROMANA ESERCIZI; OSPEDALE MILITARE DI MEDICINA LEGALE; CASA RELIGIOSA DELL’ISTITUTO DELLE SUORE SERVE DI MARIA RIPARATRICI; AZIENDA POLICLINICO UMBERTO I;

IL RAGGIO SOCIETA COOPERATIVA SOCIALE ONLUS; IMMOBILSOLE SERVICE DI CINZIA PUGLISI; FISIO EUROPA SNC DI CARLO BIANCO & C.; OCULISTICA NUOVA ITOR; AZIENDA OSPEDALIERA LAZZARO SPALLANZANI UFFICIO PERSONALE;